sabato 1 settembre 2012

Vinci il cappellino di "Ribelle - The Brave", il nuovo film della Disney / Pixar


Ehilà gente, all'anteprima cinematografica di "Ribelle - The Brave" mi hanno regalato il cappello in foto e io vorrei regalarlo ai lettori di questo blog!

Vincere è semplice:

Come potete vedere, è ancora imbustato.
  1. Clicca su "Mi piace" nel box di Facebook qui a destra.Se il box  non si vede, vai alla pagina Libri qui, proprio qui su Facebook e clicca "Mi piace";
  2. Unisciti ai Lettori fissi di questo sito, clicca sul pulsante blu di Google che si trova immediatemente sotto il box di Facebook. Se il box non si vede, ricarica la pagina;
  3. Commenta questo post fornendomi un modo per contattarvi in casa di vincita (va bene una mail, un indirizzo Google o Facebook).
Tra 10 giorni un programmino estrarrà il vincitore!

PS: Se invece siete voi a volermi fare un regalo, scaricate gratis i miei romanzi Fuga da casa! e Dove non posso entrare, sono disponibili in tutti i formati eBook: ePub, Mobi (Kindle), pdf
PPS: In passato ho regalato il braccialetto di "The Hunger Games".
PPS: in futuro regalerò il frisbee dell'anteprima di Capitan America, quindi continuate a seguire questo blog per rimanere aggiornati!



5 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Waaa, è troppo Geek, lo devo avere xD
    Bè il mio contatto Facebook lo sai, è questo qui: Waaa, è troppo Geek, lo devo avere xD
    Bè il mio contatto Facebook lo sai, è questo qui: http://www.facebook.com/leo.sanguedinchiostro

    Incrocio le dita :D

    Incrocio le dita :D

    RispondiElimina
  3. Partecipo anch'io, devo assolutamente vedere questo film *-*
    Lascio la mia e-mail: bookhaolicandtea@yahoo.it
    Speriamo bene ^^

    RispondiElimina
  4. Potrei forse mancare? Certo che no! Nell'attesa di riuscire ad andare al cinema una sera a vedere il film, tento la fortuna al tuo giveaway. Grazie per averlo organizzato!! *.*
    Ti lascio la mia email: brightstarbook@gmail.com

    RispondiElimina
  5. Partecipo anch'io:D è troppo carino!!! :D
    ecco la mail:
    k.hedgehog91@hotmail.it

    RispondiElimina

AddThis