mercoledì 20 giugno 2012

Lettura collettiva di Infinite Jest

Non so se avete presente quel tomo di 1281 pagine pubblicato da Einaudi, quello che viene considerato il più grande capolavoro contemporaneo e il cui autore si è impiccato un paio d'anni fa nel soggiorno di casa... Se non lo avete ancora capito, parlo di Infinite Jest di David Foster Wallace.

Da una mia idea, domani si inizierà una lettura collettiva che nella speranza di molti terminerà per il 21 settembre. Le date le ho suggerite perché coprono l'intera estate, periodo in cui molti vanno in vacanza e dove quindi è possibile trovare più tempo per leggere.

Io questo libro l'avevo iniziato lo scorso anno, ma l'avevo messo da parte quando ho sofferto la fame in Polonia (non sto scherzando). Adesso insieme ci si farà forza e magari si riuscirà a terminarlo. Incrociamo le dita!

Se volete partecipare anche voi, qui trovare il link del topic su Goodreads: http://www.goodreads.com/topic/show/928634-gdl-summer-infinite-jest-di-david-foster-wallace

Invece, per il lik del mio profilo: http://www.goodreads.com/author/show/4533370.Michele_Ponte


Nessun commento:

Posta un commento

AddThis